Ndicka - RomaForever.it
La vittoria in trasferta contro il Venezia, ieri in occasione della 24esima giornata di campionato, è stato un bel traguardo per i giallorossi. Un obiettivo centrato che contribuisce a dare sicurezza oltre, naturalmente, a tre punti preziosi.
“Era fondamentale vincere la partita” ha detto Paulo Dybala dopo il triplice fischio di Venezia Roma, terminata con la vittoria dei giallorossi per 1-0. Una gara nella quale i giocatori di mister Ranieri hanno dovuto fare i conti con una serie di difficoltà. “L’orario complicato – ha sottolineato La Joya -, la pioggia, il Venezia forte in casa. Ma siamo stati intelligenti”.
Il campione argentino si è soffermato anche sull’importanza di giocatori come “Ndicka, Hummels, Mancini. Si parla sempre di chi fa gol e si parla poco del lavoro che fanno questi ragazzi”. Parole che rendono chiaro l’affiatamento del gruppo. Una squadra compatta, in armonia, nella quale i calciatori si divertono e sorridono, proprio come vuole sir Claudio.
E, a proposito di divertimento è stato Evan Ndkica a raccontare un simpatico retroscena. Il difensore giallorosso, al termine della partita al Penzo ha risposto alle domande dei giornalisti e, tra le altre, a cosa significhi per lui giocare con Dybala. “Chi? Paulo? Vinco sempre io nelle partitelle” dice ridendo il calciatore ivoriano. Poi torna serio per evidenziare: “Mi fa bene giocare con lui, è utile per la mia crescita calcistica”