Ndicka+prende+in+giro+Dybala+e+svela+un+aneddoto+sorprendente%3A+%26%238220%3BIn+partitella+lui%26%238230%3B%26%238221%3B
romaforeverit
/2025/02/10/ndicka-prende-in-giro-dybala-e-svela-un-aneddoto-sorprendente-in-partitella-lui/amp/
Interviste

Ndicka prende in giro Dybala e svela un aneddoto sorprendente: “In partitella lui…”

Il difensore ivoriano racconta divertito episodi che vive in allenamento con il suo compagno di squadra Paulo Dybala

La vittoria in trasferta contro il Venezia, ieri in occasione della 24esima giornata di campionato, è stato un bel traguardo per i giallorossi. Un obiettivo centrato che contribuisce a dare sicurezza oltre, naturalmente, a tre punti preziosi.

Dybala evidenzia l’importanza del risultato e le difficoltà affrontate

“Era fondamentale vincere la partita” ha detto Paulo Dybala dopo il triplice fischio di Venezia Roma, terminata con la vittoria dei giallorossi per 1-0. Una gara nella quale i giocatori di mister Ranieri hanno dovuto fare i conti con una serie di difficoltà. “L’orario complicato – ha sottolineato La Joya -, la pioggia, il Venezia forte in casa. Ma siamo stati intelligenti”.

Dybala sottolinea l’importanza dei difensori – RomaForever.it

Sui difensori il messaggio di la Joya è chiaro…

Il campione argentino si è soffermato anche sull’importanza di giocatori come “Ndicka, Hummels, Mancini. Si parla sempre di chi fa gol e si parla poco del lavoro che fanno questi ragazzi”. Parole che rendono chiaro l’affiatamento del gruppo. Una squadra compatta, in armonia, nella quale i calciatori si divertono e sorridono, proprio come vuole sir Claudio.

Sul campione argentino, Ndicka ha un aneddoto da raccontare

E, a proposito di divertimento è stato Evan Ndkica a raccontare un simpatico retroscena. Il difensore giallorosso, al termine della partita al Penzo ha risposto alle domande dei giornalisti e, tra le altre, a cosa significhi per lui giocare con Dybala. “Chi? Paulo? Vinco sempre io nelle partitelle” dice ridendo il calciatore ivoriano. Poi torna serio per evidenziare: “Mi fa bene giocare con lui, è utile per la mia crescita calcistica”

Francesca Di Nora
Published by
Francesca Di Nora