Conte+alla+Roma%2C+arriva+la+risposta+UFFICIALE%3A+%26%238220%3BPossibile+se%26%238230%3B%26%238221%3B
romaforeverit
/2025/02/10/conte-alla-roma-arriva-la-risposta-ufficiale-possibile-se/amp/
News

Conte alla Roma, arriva la risposta UFFICIALE: “Possibile se…”

Una suggestione di mercato che accende il dibattito: la Roma ha davvero provato a sondare Antonio Conte? Il tecnico del Napoli ha le idee chiare su quello che vuole nel suo futuro.

Nel mondo del calcio, alcune voci si rincorrono con insistenza, generando scenari affascinanti e ipotesi destinate a far discutere. Antonio Conte, attuale guida del Napoli, sembra essere al centro di un’attenzione particolare da parte della Roma, alla ricerca di un allenatore in grado di dare una svolta al progetto tecnico.

Secondo quanto riportato dall’edizione napoletana di Repubblica, il club giallorosso avrebbe sondato il terreno per comprendere i margini di una possibile trattativa. Un’idea affascinante, ma destinata a rimanere tale.

Il futuro di Conte e il richiamo giallorosso

La risposta di Antonio Conte a questi rumors sembra essere chiara. Il tecnico pugliese è totalmente concentrato sul Napoli e sulla corsa Scudetto, con l’obiettivo di riportare il club ai vertici del calcio italiano.

Conte rimarrà al Napoli, si trova bene, gli piace la città che sta conoscendo nelle sue note profonde. Finalmente un allenatore che non si nasconde“, riporta il quotidiano.

Una dichiarazione che lascia poco spazio a interpretazioni. La Roma potrebbe aver provato un tentativo, più o meno esplorativo, ma la volontà dell’allenatore sembra indirizzata a continuare la sua avventura in azzurro.

Un’idea sfumata?

L’interesse della Roma per Antonio Conte potrebbe non essere stato altro che un’ipotesi suggestiva. Da anni il nome del tecnico salentino viene accostato ai giallorossi, ma questa volta la situazione appare piuttosto chiara.

Il mercato degli allenatori è imprevedibile, e le strategie possono cambiare rapidamente, ma al momento Antonio Conte sembra saldo alla guida del Napoli, con la volontà di portare a termine il suo percorso in azzurro. Resta da capire se la Roma continuerà a seguire questa pista o se punterà su altri profili per il futuro della panchina giallorossa.

“Da escludere quindi che possa andar via, meno che mai rispondere alle sirene della Roma: è già immerso nel programma”. Parole nette, che allontanano ogni dubbio su un possibile cambio di panchina nel prossimo futuro, a meno che da qui alla fine del campionato il Napoli non riuscirà a raggiunge i traguardi prefissati e un vincente come il tecnico pugliese potrebbe lasciarsi suggestionare da un nuovo progetto ambizioso.

 

 

Melissa Landolina
Published by
Melissa Landolina