Bove%3A+comunicata+una+notizia%2C+decisione+UFFICIALE
romaforeverit
/2025/02/09/bove-comunicata-una-notizia-ufficiale/amp/
News

Bove: comunicata una notizia, decisione UFFICIALE

Il calciatore romano è recentemente tornato al centro delle cronache sportive e non: intanto è arrivata una novità proprio in queste ore

Edoardo Bove ha chiuso in questi giorni un cerchio. Quel “maledetto” Fiorentina Inter si è rigiocato, o meglio è stato terminato, anche se lui ovviamente in campo non poteva esserci. Ma questo non ha diminuito le emozioni. Edo in effetti ha voluto esserci lo stesso, sebbene dalla panchina come ormai fa sempre con la divisa della Fiorentina. Con sguardo visibilmente incerto ha osservato la sfida riprendere dallo stesso punto da dove si era interrotta. Quando lui, in mondovisione, ha rischiato purtroppo di perdere la vita.

Il peggio, insomma, è passato. A fine gara, vinta dai viola peraltro anche in modo netto, Bove si è preso l’applauso dello stadio e la dedica speciale del suo allenatore. Adesso chiaramente tutti sono in attesa di guardare più in là, per cercare di capire se e in che modo ci saranno margini per un suo ritorno in campo. Se non in Italia, come pare, magari all’estero. Senza però dimenticarsi la cosa più importante: la vita, che Edo, ancora ha per la gioia di tutti.

Edoardo Bove ospite a Sanremo: arriva la decisione ufficiale

Edoardo Bove al Franchi per Fiorentina Inter, 67 giorni dopo il malore – (RomaForever.it)

Chissà allora se qualcosa in più a proposito di questo la racconterà lui stesso nei prossimi giorni. Sì perché proprio oggi è stata resa nota la decisione ufficiale che riguarda la sua partecipazione al Festival di Sanremo che sta per iniziare. Un’eventualità che era emersa nelle scorse settimane e per la quale si attendeva, di fatto, soltanto la risposta del giocatore.

Il conduttore della kermesse canora, Carlo Conti, aveva chiesto infatti nei giorni scorsi la sua disponibilità: ebbene, come appreso dalla nostra Redazione, Bove ha deciso di accettare la proposta di Conti. Che per inciso è anche un grande tifoso della Fiorentina. Dunque la notizia è adesso ufficiale: Bove sarà ospite a Sanremo 2025.

Quando è previsto l’intervento di Bove a Sanremo: serata, cosa dirà

Ma quando sarà previsto il suo intervento? Edo parteciperà in trasmissione la serata della finale, prevista per sabato 15 febbraio 2025. Il calciatore ex Roma avrà il privilegio di presentare una delle canzoni in gara prima di rispondere a tre domande che il conduttore Carlo Conti gli farà. Difficile dire se al giocatore sarà sottoposto direttamente il quesito sul suo possibile futuro da calciatore ma per il momento non si può escludere alcuna ipotesi.

Luca Mugnaioli
Published by
Luca Mugnaioli