Roma, Graziani senza freni contro Ranieri e i Friedkin: “Non è possibile che…”

I chiarimenti di Ranieri non hanno convinto tutti, o almeno non hanno convinto l’ex giallorosso Ciccio Graziani

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
Ciccio Graziani
Ciccio Graziani – RomaForever.it

Le parole di Ranieri, nella conferenza stampa, hanno provocato reazioni e non tutte positive. La soddisfazione del mister giallorosso per calciatori che “hanno dato il cento per cento” sembrano aver provocato contrarietà e anche un pizzico di irritazione in un ex che si aspettava una reazione diversa.

La reazione di Graziani alle parole di Ranieri

Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di ReteSport per commentare le parole di soddisfazione espresse dal tecnico testaccino per la prestazione resa in campo dai giallorossi contro il Milan. Una partita persa dalla Roma per 3-1 che provocato l’esclusione della Roma dalla Coppa Italia.

Ranieri
Ranieri – RomaForever.it

Le scelte che lasciano perplesso l’ex giallorosso

Ci sono diverse cose che l’ex Roma dice di non capire e tra le altre “la scelta di lasciare in panchina Dovbyk e Pellegrini. Il Milan è partito a mille e sarebbe stato opportuno un loro utilizzo dall’inizio”. Quel che lascia ulteriormente perplesso Graziani è il fatto che “Dovbyk è diventato la riserva di Shomurodov? A Roma sta succedendo l’incredibile”. Ma su questo punto ci sarebbe una decisione del mister dovuta alla buona prestazione fornita dall’uzbeko contro il Napoli e anche qualche problema al ginocchio da parte dell’ucraino, oltre al turnover necessario a causa di una serie di incontri ravvicinati in questo periodo per la Roma, tra serie A, Coppa Italia e Europa League.

L’ex senza freni contro il mister testaccino e la proprietà

Tutte valutazioni evidenti agli addetti ai lavori che non sono, però, sufficienti a sedare la rabbia dell’ex attaccante che manifesta appieno il suo disappunto nei confronti del mister giallorosso dichiarando: “Sembra che Ranieri viva in un altro pianeta. Voglio un tecnico amareggiato e dispiaciuto. La proprietà non può permettersi di tenere la Roma al nono posto a lottare contro l’Udinese”. Parole pesanti alle quali si somma anche una critica rivolta direttamente alla proprietà: “I Friedkin sono dei fantasmi… all’orizzonte non si vede nulla”.