Ranieri+senza+peli+sulla+lingua%3A+%26%238220%3BAbraham%3F+Vi+dico+se+torner%C3%A0+alla+Roma%26%238221%3B
romaforeverit
/2025/02/08/ranieri-senza-peli-sulla-lingua-abraham-vi-dico-se-tornera-alla-roma/amp/
Interviste

Ranieri senza peli sulla lingua: “Abraham? Vi dico se tornerà alla Roma”

Il tecnico della Roma in vista della gara contro il Venezia, si è espresso in conferenza stampa riguardo il futuro del giocatore inglese attualmente in prestito al Milan

Il mercato non si ferma mai e le voci su possibili ritorni si fanno sempre più insistenti. Alla vigilia di Venezia-Roma, Claudio Ranieri ha affrontato una questione che potrebbe cambiare gli scenari della prossima stagione: il possibile rientro di Tammy Abraham nella capitale. Un tema che incuriosisce i tifosi e che il tecnico ha voluto commentare con grande chiarezza.

Un ritorno possibile?

Io credo che sia già stato un contratto d’onore tra la Roma e il Milan“, ha dichiarato Ranieri, lasciando intendere che un accordo di massima sia già stato definito. Il centravanti inglese, attualmente in prestito, rappresenta un nome importante sia per l’attacco giallorosso che per le strategie di mercato future.

Il tecnico ha poi aggiunto: “Lui era uno di quei giocatori che prendeva un ingaggio importante, per cui magari ci permetterà di abbassare quella quota che a noi permette di operare“. Un aspetto che non riguarda solo il campo, ma anche le strategie finanziarie del club, sempre attento ai parametri economici per rimanere competitivo sul mercato.

Strategie e futuro giallorosso

Con il mercato estivo ancora lontano, il destino di Abraham resta tutto da scrivere. Il suo possibile ritorno potrebbe cambiare gli equilibri offensivi della squadra, ma molto dipenderà dalle necessità tattiche e dalle condizioni economiche del club. Ranieri sa bene che ogni scelta dovrà essere ponderata, soprattutto in vista di una stagione che potrebbe vedere la Roma impegnata su più fronti.

Nel frattempo, il tecnico è concentrato sulla sfida contro il Venezia, consapevole dell’importanza di ottenere continuità nei risultati. Il futuro di Abraham è una questione che verrà affrontata nei prossimi mesi, ma la possibilità di rivederlo con la maglia giallorossa è tutt’altro che remota.

Melissa Landolina
Published by
Melissa Landolina