%26%238220%3BNon+sprecare+questa+grande+occasione%26%238221%3B+%7C+Turnover+Ranieri%2C+squadra+ribaltata+e+chance+dal+1%26%238242%3B
romaforeverit
/2025/02/08/non-sprecare-questa-grande-occasione-turnover-ranieri-squadra-ribaltata-e-chance-dal-1/amp/
News

“Non sprecare questa grande occasione” | Turnover Ranieri, squadra ribaltata e chance dal 1′

Potrebbe avere l’occasione di scendere in campo dal 1′, lasciando a riposo Dybala anche in vista del prossimo impegno europeo

Dopo la sconfitta contro il Milan che ha fermato la corsa della Roma in Coppa Italia, i giallorossi sono pronti ad affrontare la sfida al Penzo contro il Venezia, domani, domenica 8 febbraio alle 12.30.

Con le pesanti assenze si annunciano cambi nella formazione

Sarà una formazione giallorossa con tante novità quella di domani, visto che alcuni dei leader della squadra non ci saranno. Mancherà Konè, squalificato, ma anche Hummels e Paredes ai quali mister Ranieri ha concesso una ‘vacanza’.

Soule – RomaForever.it

Il ritorno di Mancini dopo la squalifica in Coppa Italia

Se in gare come quelle del Milan o del Napoli il turnover è arrivato del tutto inatteso, contro il Venezia, sarà necessario. In un probabile 3-5-2, non si esclude che Svilar sia chiamato a lasciare il posto al nuovo arrivato Gollini, mentre è previsto il ritorno di Mancini dopo la squalifica di Coppa Italia che probabilmente, in una difesa a tre, accanto a Ndicka e Resch.

Esordio a centrocampo

Non si esclude, però, neanche la possibilità che Rensch venga impiegato come quinto e lasci il posto a Nelsson. Altro esordio a centrocampo potrebbe essere quello di Gourna-Douath accanto a Cristante chiamato a sostituire Paredes. Ancora una volta dovrebbe trovare posto il sempre presente Angelino che, in corso di gara potrebbe dover lasciare il posto a un’altra new entry, Salah-Eddine.

Possibile sorpresa in attacco

In attacco, accanto a Dovbyk, potrebbe trovare posto Soulè, per consentire a Dybala di recuperare anche in vista dell’Impegno di andata dei Play off di Europa League, previsto per giovedì 13 febbraio, al Do Dragao contro il Porto.

Francesca Di Nora
Published by
Francesca Di Nora