Calciomercato+Roma%2C+affare+saltato+%E2%80%9Cera+tutto+fatto%E2%80%9D%3A+la+rivelazione+del+club
romaforeverit
/2025/02/08/calciomercato-roma-affare-saltato-era-tutto-fatto-la-rivelazione-del-club/amp/
Interviste

Calciomercato Roma, affare saltato “era tutto fatto”: la rivelazione del club

Il direttore sportivo del Venezia chiarisce i retroscena dell’affare saltato per l’acquisto di un calciatore giallorosso

La Roma si sta preparando alla 24esima giornata di serie A, quella di domenica 9 febbraio alle 12.30, che la vedrà scendere in campo al Pier Luigi Penzo di Venezia. Una partita importante, come lo sono ormai tutte per una squadra giallorossa impegnata a scalare la classifica.

La lunga lista di acquisti del Venezia nella quale era previsto Shomurodov

La gara contro la penultima in classifica, come ha sottolineato Ranieri, non sarà così abbordabile come può sembrare: “Con mister Di Francesco sta lavorando bene” e per rinforzare la rosa sono stati anche acquistati 10 nuovi giocatori. Una lista quest’ultima nella quale era previsto anche il nome l’uzbeko giallorosso, Eldor Shomurodov. Un acquisto saltato, ma non senza un pizzico di amarezza per il Venezia che sull’attaccante aveva fatto affidamento.

Eldor Shomurodov – RomaForever.it

Il ds Antonelli parla dell’affare saltato con il club giallorosso

Proprio dell’affare saltato con il club giallorosso ha parlato il direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, in conferenza stampa. “Yaremchuk e Shomurodov erano nostri obiettivi e avevamo trovato l’accordo per entrambi con le società, chiudendo il primo agli inizi di gennaio e l’altro verso il 20. Purtroppo gli eventi noti per entrambi, ovvero partite nelle quali hanno fatto gol o sono stati determinanti, hanno fatto cambiare gli scenari per le loro cessioni”.

Il direttore sportivo evidenzia quali sono i giocatori a disposizione di mister Di Francesco

E allora il ds fa un bilancio dei giocatori della compagine arancio-nero-verde specificando quali sono quelli a disposizione del mister e quali no in occasione della sfida contro la Roma. “Duncan ha avuto un problema al soleo, molto fastidioso, che – ha specificato Antonelli – ha fatto rallentare il suo recupero. E’ in netto miglioramento, spero di riaverlo quanto primo. Sverko è in via di recupero, penso che stia lavorando ancora a parte. Sagrado ha avuto un infortunio dopo l’Inter, ma è in via di recupero. Oristanio sta bene, Doumbia deve smaltire questa botta. Crnigoj è fuori dal progetto tecnico, anche se è in lista. Ci sono ancora dei mercati aperti, cercheremo di trovare una soluzione

Francesca Di Nora
Published by
Francesca Di Nora