![Ranieri](https://www.romaforever.it/wp-content/uploads/2025/02/Ranieri-24-780x439.jpg)
Per tanti tifosi giallorossi l’esclusione della Roma dalla Coppa Italia, a causa della sconfitta contro il Milan, è motivo di dispiacere e anche di critiche nei confronti della compagine giallorossa. Così non è per mister Ranieri che è fermamente convinto: “Hanno dato il cento per cento. Non è una squadra che sul 3-1 ha smesso di combattere. Anzi…”
Il mister: “Non li ho convocati”
Ancora oggi in allenamento sir Claudio ha raccontato di aver fatto i complimenti ai suoi ragazzi e di aver preso una decisione sulla quale è convinto “si scatenerà il web. Ho deciso di mandarli in vacanza. Di concedere loro la possibilità di trascorrere qualche giorno con le famiglie. Non li ho convocati contro il Venezia”.
![Hummels](https://www.romaforever.it/wp-content/uploads/2025/02/Hummels-12.jpg)
La notizia è sorprendente vista l’importanza che i due giocatori ricoprono
Effettivamente si tratta di una notizia sorprendente per i tifosi giallorossi che vedono i due giocatori come leader della Roma, in questa gestione Ranieri. Ma per il tecnico sia Hummels che Paredes avevano bisogno di una pausa “e non certo perché hanno giocato male contro il Milan, perché hanno fatto tutto quanto era possibile.
Si annuncia un altro turnover nella partita contro il Venezia
Nonostante non abbia accennato alla formazione che domenica scenderà in campo, appare evidente che la mancanza dei due capisaldi della squadra andrà a modificare gli equilibri in campo in una gara che si annuncia, per ammissione dello stesso sir Claudio: “Non così semplice, basta vedere i risultati che ha fatto nelle ultime 9 partite, quando anche hanno perso lo hanno fatto con un gol di scarto ”. Quella di domenica sarà una partita nella quale i romanisti assisteranno, probabilmente a un turnover, nel quale il tecnico ha previsto anche l’impiego di nuovi acquisti “d’altro canto avete visto che Rensch l’ho ‘buttato’ in campo in più occasioni”.