Hummels non si nasconde e spiega tutto: “Ho fatto scelte che…”

Il difensore centrale della Roma manda un messaggio chiaro sui social e traccia un bilancio della partita contro il Milan

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
Hummels
Hummels – RomaForever.it

Per quanto la Roma abbia la testa già rivolta all’incontro previsto domenica a Venezia, per la 24esima giornata di serie A, il giorno dopo la gara, una così importante come quella di ieri contro il Milan che è costata ai giallorossi l’esclusione dalla Coppa Italia, è anche il momento di fare bilanci.

Hummels interviene sui social dopo la sconfitta

Il campione tedesco, da buon leader, non prende solo i meriti di saper gestire lo spogliatoio o la difesa giallorossa, ha sentito di dover intervenire dopo la pesante sconfitta subita ieri a San Siro e lo ha fatto, come fa spesso, con un post sui social.

milan roma 740 esultanza milan
Milan Roma – (RomaForever.it)

Le parole del campione tedesco dopo la sconfitta

Analizzando il match di ieri il centrale ex Dortmund ha ritenuto di scrivere nel suo post: “Non abbiamo giocato una brutta partita, ma purtroppo non abbiamo segnato abbastanza e ho preso troppe decisioni difensive sbagliate dopo il 41’”.

Si assume le sue responsabilità l’ex Dortmund

Un mea culpa da parte del campione tedesco che non manca di assumersi le sue responsabilità per gli errori commessi. Anche qualche sbaglio di troppo in difesa ha contribuito a provocare la cocente sconfitta. Una prova che, nonostante i grandi miglioramenti fatti dalla squadra con l’arrivo di Claudio Ranieri, il percorso di crescita del gruppo è ancora in itinere e, purtroppo ci sono mancanze che possono portare risultati negativi.

Resta l’amarezza per l’importante occasione persa

Ma come ha detto Pisilli nel dopo partita: “Il momento della squadra è positivo e non dobbiamo farci abbattere da una sconfitta, e anche sir Claudio è stato clemente con i suoi uomini sottolineando: “Non ho niente di cui lamentarmi”. Anche se resta l’amarezza per la mancata qualificazione, l’importante occasione persa per la Roma e i suoi tifosi.