La Roma si prepara a scendere in campo a San Siro, questa sera per la gara contro il Milan in Coppa Italia. Un impegno nel quale mister Ranieri ha convocato anche gli ultimi tre nuovi acquisti: Victor Nelsson, Anass Salah-Eddine e Lucas Gourna-Douath.
Sono state diverse le critiche mosse nei confronti della Roma per quest’ultimo appuntamento di mercato, giudizi, anche estremamente negativi, di fronte ai quali il tecnico giallorosso, invece, in un’intervista rilasciata a Mediaset, dimostra di non avere dubbi sottolineando: “Do un buon voto. Non potevamo muoverci per il Financial Fair Play, ma devo fare i complimenti a Ghisolfi perché ha trovato dei giocatori buoni cui ho dato l’ok e sono convinto si ambienteranno presto nel nostro campionato. Dei due ragazzi che abbiamo preso sono super convinto. L’altro arriva in prestito, è un nazionale danese, un buon marcatore, determinato. Abbiamo l’opportunità di vederlo per questi cinque mesi”.
È completamente concentrato sul prossimo impegno sir Claudio che, però, si pronuncia anche sulle ultime voci che vogliono come prossimo allenatore della squadra giallorossa Carlo Ancelotti. Eventualità sulla quale riferisce: “Ho letto, ma ogni giorno esce qualcosa di nuovo ed è giusto che sia così. Noi siamo concentrati sul nostro lavoro”.
Per quanto riguarda il futuro e soprattutto la scelta del nuovo tecnico che verrà individuato dai Friedkin con il supporto tecnico di Ranieri e in merito quest’ultimo conclude: “Per il nome si attenderà la fine della stagione. Tutte le voci che escono non vengono da noi”.