Milan+Roma%2C+soffia+il+posto+da+titolare+al+campione%3A+tifosi+spiazzati
romaforeverit
/2025/02/05/milan-roma-soffia-il-posto-da-titolare-al-campione-tifosi-spiazzati/amp/
News

Milan Roma, soffia il posto da titolare al campione: tifosi spiazzati

Diversi gli acquisti sia del Milan sia della Roma e stasera in campo, in occasione della gara di Coppa Italia, si annunciano stravolgimenti

La sfida di Coppa Italia, Milan Roma, in programma stasera alle 21 a San Siro ha in serbo sorprese per i tifosi. Dopo gli ultimi acquisti in entrambi i club potrebbero esserci stravolgimenti nella formazione.

Gli acquisti nei due club annunciano stravolgimenti nella formazione

I cambiamenti più rilevanti soprattutto in attacco sono stati apportati in casa rossonera, con la partenza di Alvaro Morata e l’arrivo, tra gli altri, del campione messicano Santiago Gimenez. Il centravanti ha iniziato a lavorare sin da subito per essere pronto per la sfida di stasera, ma oggi, a sorpresa, inizierà dalla panchina.

Abraham – RomaForever.it

A sorpresa il mister conferma l’attaccante

Conceicao sembra, infatti, intenzionato a confermare la presenza di Tammy Abraham, il cui cartellino resta del club giallorosso, in formazione sin dal 1’. Il calciatore sembra essere diventato una garanzia per il mister rossonero, nonostante la sessione di calciomercato appena chiusa non abbia rappresentato l’occasione per definire la sua posizione.

Per il giocatore un’occasione per confermare la sua posizione

Quella si stasera sarà un’ulteriore occasione per l’attaccante inglese di convincere la società rossonera circa la sua importanza in squadra e poter contare su un acquisto a titolo definitivo, nonostante l’arrivo di calciatori tanto importanti come Gimenez dal Feyenoord, Bondo dal Monza, Walker dal Manchester City, Jao Felix dal Chelsea e Riccardo Sottil dalla Fiorentina.

L’ultima finestra di mercato non ha definito la sua posizione

Nel corso dell’ultima finestra di mercato Roma e Milan non hanno trovato la formula per definire la posizione di Abraham, ma anche di Alexis Saelemaekers. Una trattativa rimandata a giugno prossimo, quando, ancora una volta i giallorossi torneranno a fare pressioni per acquistare a titolo definitivo il jolly belga che si è dimostrato fondamentale nel progetto Ranieri e che è stato capace di conquistare il cuore dei tifosi giallorossi.

Francesca Di Nora
Published by
Francesca Di Nora