A poche ore dal fischio d’inizio della gara di Coppa Italia che vedrà la Roma scendere in campo contro il Milan, Claudio Ranieri rilascia alcune dichiarazioni.
Le parole del mister giallorosso non lasciano dubbi
Il mister giallorosso sa bene che si tratterà di una sfida impegnativa per i suoi uomini. “Il Milan è una grande squadra, non perde in casa da 12 partite, l’ultima volta è stato contro il Napoli. Da quando è arrivato Conceiçao hanno collezionato cinque vittorie, due pareggi e due sconfitte in nove partite. È una squadra forte – ha detto il tecnico testaccino in un’intervista rilasciata a Sport Mediaset -, ma ce la giochiamo”.
Quale obiettivo intende perseguire l’allenatore della Roma
L’appuntamento è importante, valido per i quarti di finale di Coppa Italia e la squadra di sir Claudio intende fare bene. L’obiettivo resta la vittoria per conquistare un posto nella fase successiva, quando sarà chiamata a confrontarsi con la compagine vincente nella sfida Inter Lazio.
Ranieri non lascia adito a dubbi e manda un messaggio chiaro
Anche alla luce del calciomercato che ha visto i rossoneri acquistare calciatori di spessore che incideranno sicuramente in maniera positiva non solo in Coppa, ma anche nel girone di ritorno di serie A, Ranieri si aspetta come sempre che i suoi giocatori diano il massimo nell’incontro in programma stasera. E in particolare in questa occasione il mister giallorosso si è sbilanciato più del solito sottolineando: “Andiamo a San Siro ad affrontare una squadra piena di talento e di campioni e vogliamo fare bene per passare il turno, non certo passare un giorno fuori Roma”.