Milan+Roma%3A+nuovo+acquisto+subito+in+campo%2C+titolare+a+sorpresa
romaforeverit
/2025/02/04/milan-roma-nuovo-acquisto-subito-in-campo-titolare-a-sorpresa/amp/
News

Milan Roma: nuovo acquisto subito in campo, titolare a sorpresa

Mister Conceicao potrebbe schierare il nuovo acquisto sin da 1′ contro la Roma, domani sera in occasione del match di Coppa Italia

È appena arrivato al Milan, ma su di lui mister Conceicao ha già progetti per l’imminente sfida contro la Roma, prevista per domani alle 21 a San Siro.

Il primo allenamento e la preparazione in vista della sfida contro la Roma

Santiago Gimenez, già nel pomeriggio di ieri, come riporta la Gazzetta dello Sport, è sceso sul campo di Milanello per il suo primo allenamento in rossonero. Una sessione personalizzata quella che il tecnico del Milan e lo staff tecnico hanno riservato all’ex Feyenoord, reduce da un piccolo infortunio. Ma già nella giornata di oggi per l’attaccante messicano è previsto un allenamento in gruppo, non a caso proprio il giorno prima della gara contro i giallorossi.

Gimenez e il probabile esordio in rossonero contro la Roma – foto Ansa

Mister Conceicao schiererà l’attaccante contro i giallorossi

Il centravanti, infatti, già domani sarà a disposizione del mister nella partita contro la Roma. è prevedibile che Conceicao decida di schierare il calciatore che ha scelto la maglia numero 7, appartenuta a Morata, ora al Galatasaray. Il tecnico rossonero ha intenzione di testare immediatamente il centravanti messicano che ha la caratteristica di avere uno spiccato senso del gol.

L’arrivo in rossonero ‘un sogno che si avvera’ per il centravanti

Gimenez è arrivato ieri, dopo che Milan e Feyenoord hanno trovato l’accordo che ha previsto il pagamento di 30 milioni di euro oltre ai bonus. E per l’attaccante messicano si tratta di un risultato atteso in quanto “il Milan era il club del quale ero innamorato fin da bambino. Guardavo Kakà, Beckham, Ronaldinho, Pirlo, Gattuso… Tutto quel gruppo di calciatori che – ha dichiarato Gimenez a Milan Tv – ha impressionato il mondo. Per questo il Milan è sempre stato il mio sogno fin da piccolo. Ho tantissime foto vecchie in cui indosso la maglia rossonera”.

Francesca Di Nora
Published by
Francesca Di Nora