Calciomercato Roma, offerta last minute e addio ancora possibile: improvviso ritorno di fiamma

Il calciomercato italiano è chiuso, ma ci sono club stranieri per i quali chiuderà a giorni e resta possibile la partenza di un giallorosso

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
Florent Ghisolfi
Florent Ghisolfi – RomaForever.it

L’infortunio alla caviglia che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per quasi due mesi e il cambio degli equilibri in campo con l’arrivo di mister Ranieri hanno messo un po’ ai margini Bryan Cristante, uno dei senatori della Roma.

Saltato l’accordo con la Fiorentina

Nella finestra di calciomercato chiusa da qualche ora è saltato al fotofinish l’accordo tra giallorossi e Fiorentina per l’acquisto del centrocampista, visto che i viola hanno dirottato per Nicolò Fagioli preso dalla Juventus.

Cristante
Bryan Cristante – RomaForever.it

Resta ancora aperto il mercato per alcuni club stranieri

Per quanto il mercato italiano sia ormai chiuso, Cristante ha ancora qualche giorno per decidere se il suo futuro sarà o meno lontano dalla Roma. La sua posizione nella Magica gli sta stretta da quando il progetto Ranieri ha dimostrato di fare affidamento a centrocampo sulla coppia Paredes-Konè. Da titolarissimo Cristante si è ritrovato improvvisamente non indispensabile e relegato a ruolo di sostituto.

Il Galatasaray è ancora interessata al calciatore giallorosso

Una novità che, probabilmente, convince poco il senatore giallorosso, al quale dopo il nulla di fatto con la Fiorentina che gli avrebbe consentito di restare in serie A, resta aperta ancora una possibilità. Cristante, come riporta il Corriere dello Sport, può ancora valutare un trasferimento al Galatasaray, visto che il mercato invernale turco si chiude l’11 febbraio.

Resta possibile la partenza del giocatore

Non si esclude, quindi, che la volontà del calciatore sommata alle richieste della Roma per la cessione del suo centrocampista possano portare nella prossima settimana a un accordo che preveda la partenza di Bryan per la Turchia.