La partita di ieri sera all’Olimpico, Roma Napoli, è stata avvincente. Soprattutto nel secondo tempo, quando i giallorossi hanno dato una grande prova di carattere riuscendo a riportare la situazione in parità con un gol di Angelino arrivato al 2’ di recupero.
La Roma è riuscita a chiudere il match sull’1-1, ma non senza momenti di grande tensione e anche preoccupazione, soprattutto quando Manu Konè e Stephan El Sharawy sono usciti dal campo, al 55’ a causa di un infortunio.
Dispiacere, ma anche apprensione per i due giocatori giallorossi che hanno lasciato spazio in campo ai due compagni di squadra, Paredes e Saelemaekers. I tifosi giallorossi hanno temuto che il centrocampista francese e l’ala sinistra potessero aver riportato conseguenze più serie. Ranieri non ha voluto correre rischi e ha richiamato entrambi in panchina, lasciando spazio al belga e all’argentino.
Nonostante la preoccupazione per le condizioni dei due calciatori, è arrivata proprio in questi minuti la notizia da parte del giornalista Filippo Biafora che ha sottolineato: “Konè ed Elsha sanno a disposizione per la partita di mercoledì. Nessun problema per loro”.
Un sospiro di sollievo ha potuto tirare mister Ranieri, ma anche i tifosi giallorossi, anche in visto del prossimo appuntamento, quello in Coppa Italia contro il Milan, in trasferta, previsto per mercoledì 5 febbraio. Tanti gli impegni previsti per i giallorossi nelle prossime settimane, domenica 9 febbraio fuori casa contro il Venezia. Una gara nella quale il centrocampista francese non potrà, comunque, presenziare, visto che è stato ammonito nel corso della sfida contro il Napoli per un fallo su Juan Jesus.