Salah-Eddin e Gourna-Douath, Di Marzio in diretta: “Corsa contro il tempo per…”

Il giornalista di Sky ha parlato in questi minuti durante la trasmissione “Calciomercato – L’originale”: ecco le sue parole in merito agli ultimi due acquisti giallorossi

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Chi è Lucas Gourna-Douath
Chi è Lucas Gourna-Douath, il nuovo centrocampista della Roma – (RomaForever.it)

Quando manca un’ora alla fine del mercato la Roma sta ultimando le pratiche burocratiche per depositare i contratti di Salah-Eddin e Gourna-Douath. Entrambe le operazioni, precisiamo subito, non sono a rischio. Tuttavia, quando manca poco al gong come detto, c’è ancora qualcosina da sistemare. A rivelarlo in diretta è stato Gianluca Di Marzio di Sky.

Per il terzino sinistro, da quanto apprendiamo, è in corso lo scambio finale di documenti mentre quest’ultimo sta completando le visite mediche. Anche per il centrale del Salisburgo si attende la chiusura definitiva che dovrebbe comunque arrivare a breve. Ufficiale invece Nelsson dal Galatasaray.

Calciomercato Roma: ultime notizie di mercato in tempo reale

Annass Salah-Eddine
Anass Salah-Eddine – RomaForever.it

Ulteriori aggiornamenti – praticamente in diretta – arrivano in questo esatto momento. Salah-Eddin, spiega Di Marzio, sta finendo proprio adesso le visite mediche con i giallorossi per poi procedere alla firma definitiva. Il tempo è sempre meno ma, ripetiamo, per ora non ci sono segnali di allarme. Anche questa seconda operazione, in realtà la terza in entrata per i giallorossi, dovrebbe concludersi positivamente.

L’annuncio in diretta: “Contratti depositati”

Fonte Sky, aspettando l’ufficialità, i contratti dei giocatori sarebbero stati depositati (aggiornamento 23.51). Contestualmente è stato definito anche il passaggio di Dahl al Benfica, che era legato proprio all’operazione Salah-Eddin.

Arrivata adesso l’ufficialità: Salah-Eddine e Gourna-Douath saranno due calciatori della Roma.