Calciomercato Roma, blitz nella notte e acquisto UFFICIALE: subito a disposizione di Ranieri

Ghisolfi sta accelerando per far arrivare subito a Trigoria un nuovo difensore centrale e l’affare dovrebbe essere quasi concluso

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
Ghisolfi
Florent Ghisolfi – RomaForever.it

La Roma sembra essere prossima alla chiusura con un difensore centrale del Galatasaray. Il calciatore avrebbe già accettato il trasferimento nella Capitale, mentre i due club sono al lavoro per definire i dettagli.

L’accordo tra i due club

Già ieri sera c’è stato un accordo di massima tra le due società che si sono accordate per un prestito con opzione di riscatto per il 26enne danese in forza alla squadra turca, Victor Nelsson.

Victor Nelsson
Victor Nelsson – RomaForever.it

Ghisolfi verso la definizione dell’affare con il Galatasaray

Saltato l’acquisto di Goglichidze, Florent Ghisolfi ha accelerato le trattative con la società turca per dare alla Roma un difensore entro questa sessione di calciomercato e oggi è l’ultimo giorno utile. Non c’è voluto molto per convincere il diretto interessato che con il Gala non sembra trovare abbastanza spazio.

L’indizio dato da Ranieri alla stampa

E la notizia che qualcosa stava per succedere l’ha data Ranieri ieri sera, nel corso di Roma Napoli, quando ha detto ai giornalisti: “Vi hanno informato male, Goglichidze non arriverà”. Le trattative con l’Empoli si sono chiuse con un nulla di fatto per l’acquisto del georgiano, dopo un ulteriore affare andato a vuoto, quello con Las Palmas per Marmol.

Verso la definizione dell’affare

Il direttore sportivo giallorosso, però, anche poco prima del fischio d’inizio di Roma Napoli, ha lavorato per trovare un ‘centrale’ e nella notte sarebbe arrivato in primo accordo di massima con il club turco che dovrebbe essere formalizzato nella giornata di oggi.