La partenza di Samuel Dahl per raggiungere il Benfica, dopo aver ricevuto il via libera da parte della Roma, fa nascere nel club giallorosso il bisogno di trovare un rinforzo anche sulla fascia sinistra, un vice per Angelino.
Manca poco alla chiusura della sessione di calciomercato invernale e Florent Ghisolfi è tornano a cercare in Olanda e precisamente nella massima serie del calcio nederlandese, l’Eredivisie,un terzino sinistro, fermando l’attenzione, come ha reso noto Fabrizio Romano, su un giocatore del Twente, Anass Salah-Eddine.
Con la partenza di Dahl per il Benfica, il direttore sportivo della Roma sta cercando di sfruttare al massimo le ultime ore di calciomercato per garantire a Ranieri un sostituto. Le trattative con il Twente, però, non sono semplici, visto che Annass Salah-Eddine rappresenta un giocatore fondamentale per il club olandese.
Il valore di mercato del terzino sinistro è di 5 milioni di euro e lo stipendio che attualmente percepisce dal Twente è di 90mila euro. Si tratta di un calciatore che potrebbe rivelarsi prezioso sia in fase offensiva, sia difensiva, per le sue caratteristiche tecniche. Bravo nei dribbling, di grande velocità, sa tirare dalla distanza ed è un giocatore molto aggressivo e determinato.
Ghisolfi sembra intenzionato a presentare un’offerta già in mattinata, nella speranza di trovare l’accordo con il club olandese che dovrà, però, avere buone ragioni per lasciare andare uno dei suoi titolari. A ostacolare il ds giallorosso c’è anche con un avversario agguerrito, il PSV che sta cercando di aggiudicarsi il terzino sinistro.