Francesco Totti e sua figlia Chanel hanno sempre mostrato un rapporto solido, fatto di affetto e complicità. Eppure, negli ultimi mesi, qualcosa sembra essersi incrinato. Le voci di un raffreddamento tra padre e figlia si fanno insistenti e trovano conferma nei dettagli emersi su alcune testate.
Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, il legame tra Totti e Chanel sarebbe entrato in una fase complicata. “Negli ultimi tempi qualcosa si è rotto” si legge tra le righe della rubrica di Alberto Dandolo. Il motivo? Alcuni sostengono che la separazione tra l’ex capitano della Roma e Ilary Blasi abbia avuto effetti sulla serenità della ragazza, da sempre molto legata al padre.
L’ombra del conflitto familiare si sarebbe fatta più evidente nei mesi che precedono il diciottesimo compleanno di Chanel. Si parla di incomprensioni e di una sensazione di distanza sempre più marcata. “Si sente trascurata, il rapporto con il padre non è più lo stesso” suggeriscono alcune fonti vicine alla famiglia. La presenza di Noemi Bocchi, attuale compagna di Totti, viene vista da alcuni come un ulteriore elemento di tensione, anche se nulla di ufficiale è mai stato confermato.
Nonostante le indiscrezioni, qualcosa sembra essersi mosso verso una riconciliazione. A Capodanno, Totti ha portato Chanel e gli altri figli in vacanza insieme a Noemi, un segnale che lascia pensare a un tentativo di recupero. Inoltre, l’ex calciatore starebbe seguendo da vicino i preparativi per il diciottesimo della figlia, un dettaglio che potrebbe indicare la volontà di ricostruire un rapporto più solido.
Le dinamiche familiari possono attraversare momenti difficili, ma l’affetto tra Totti e Chanel potrebbe ritrovare il suo equilibrio. Gli occhi restano puntati su di loro, in attesa di nuovi sviluppi.