Paredes+al+Boca%3A+cosa+si+nasconde+dietro+i+rumors%3F+La+verit%C3%A0
romaforeverit
/2025/02/01/paredes-al-boca-cosa-si-nasconde-dietro-i-rumors-la-verita/amp/
News

Paredes al Boca: cosa si nasconde dietro i rumors? La verità

In questi giorni s’è fatto un gran parlare del possibile ritorno di Paredes al Boca Junior, dietro i rumors questioni familiari

Leandro Paredes è stato al centro di rumors nelle ultime ore per il presunto desiderio di lasciare la Roma deciso a raggiungere il Boca Junior. Dopo giorni nei quali sono spuntati anche i nomi di sostituti, tra i quali Casemiro e Jorginho, ci ha pensato Ranieri a placare le acque.

Le parole di Ranieri hanno dato risposte chiare sul futuro di Paredes

“Leandro non va da nessuna parte”. In realtà dietro il desiderio del centrocampista della Roma di tornare a casa ci sarebbe non solo il legame con gli Xeneizes e il club nel quale spera di poter concludere la sua carriera. Ci sono retroscena familiari che avrebbero creato grande difficoltà per Leo desideroso di continuare con la Roma, ma altrettanto di tornare in Argentina.

Leandro Paredes e la moglie Camila Galante – RomaForever.it

I retroscena familiari dietro il desiderio di tornare in Argentina

A creare questa situazione ci sarebbe stato il desiderio, come riportato anche dal Corriere dello Sport, concordato con la moglie, Camila Galante, modella influencer e imprenditrice, con cui il campione di calcio è legato sin da quando lui aveva 14 anni e lei 16 anni, di far nascere il loro terzogenito, Lautaro, a casa, in Argentina.

Altri affari a richiamare la coppia in patria

Oltre all’ormai imminente nascita del terzo figlio della coppia che ne ha già altri due, Vittoria di 10 anni e Giovanni di 7 anni, c’è anche la necessità per la Galante di tornare in patria per seguire le attività della sua azienda, ben avviata, di cosmetici.

I piano della coppia rinviati

Stando a quanto dichiarato dal mister giallorosso solo qualche ora fa, per il momento la coppia dovrà rimandare la partenza per l’Argentina e il piccolo Lautaro nascerà probabilmente a Roma, dove il papà resterà almeno fino a giugno, salvo decidere di restare per un’altra stagione, anche in considerazione della clausola di rinnovo automatico del contratto.

 

 

Francesca Di Nora
Published by
Francesca Di Nora