Florent Ghisolfi e con lui la Roma sembra possano essere costretti a rivedere i piani di acquisto del centrocampista nerazzurro.
Le scelte del mister nerazzurro mettono in forse l’accordo
Le scelte di mister Inzaghi, ieri, nella partita contro il Lecce che hanno visto protagonista Davide Frattesi, con un gol che ha contribuito alla vittoria della squadra per 4-0, sembrano esprimere chiaramente qual è l’intenzione del club nerazzurro.
La posizione dell’Inter sembra chiara
Nonostante le pressioni della Roma e anche del Napoli, l’Inter non pare sia disposto a lasciar andare Frattesi. D’altro canto il prezzo proposto, 45 milioni, è tale da rendere assai complicato l’affare per i giallorossi. Ma a creare ulteriori problemi ci sarebbe la volontà del centrocampista, ex Roma.
Le parole del centrocampista al termine della partita
Al termine della partita contro il Lecce, proprio Davide Frattesi, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ha dichiarato: “E’ stato un periodo un po’ particolare perché mia nonna non sta tanto bene. Avevo la testa altrove. Ai tifosi dico che sono felicissimo di stare qui. A partire dal gruppo e da tutto lo staff, siamo una famiglia: mi sento in debito e cerco di ripagarli come posso. A volte le cose vanno bene, a volte meno. Ma io sono contento qui”.
Le trattative restano aperte…
Le trattative tra Roma e Inter non sembrano, però, ancora definitivamente chiuse. Al termine del turno di Champions col Monaco, l’entourage del calciatore sarebbe pronto a riaprire il discorso di una possibile cessione del giocatore lasciando di fatto aperto il dialogo con il club giallorosso. Ad alimentare le speranze del direttore sportivo Ghisolfi ci sarebbe il minutaggio ridotto che mister Inzaghi concede al centrocampista che viene considerato la naturale alternativa di Barella. È questo il punto sul quale la Roma deve incidere per convincere Frattesi e poi cercare un accordo con il club nerazzurro.