La sconfitta della Roma, ieri, contro l’AZ Alkmaar è stato un dispiacere per tutti i tifosi giallorossi. Una delusione cocente che ha raggiunto proprio tutti i romanisti, anche i più illustri.
Il dispiacere del noto cantante romano e romanista
Anche il noto cantante giallorosso, Antonello Venditti, autore di canzone dedicate alla sua squadra del cuore, la Magica: Roma, Roma e Grazie Roma, ha manifestato una composta amarezza sui social. Un messaggio di condivisione e sobrio dolore nel quale si rivolge, probabilmente, al popolo romanista per rivolgere una domanda: “Che ne dite?”. Un quesito corredato da due cuori, ovviamente, uno rosso l’altro giallo.
Il post dell’artista sui social diventa virale
Amici, conoscenti e semplici ammiratori dell’artista si sono scatenati in commenti e, tra gli altri: “Che tristezza, la peggiore Roma che ricordo” e anche: “Il migliore obiettivo stagionale della Roma per quest’anno è che Ranieri faccia una bella lista di calciatori che possono giocare in serie A e quelli che non sono adatti… Ma sempre forza Roma”.
Nonostante la delusione resta il mantra: “Forza Roma sempre”
In assoluto tutti ‘salvano’ la Roma: “Sempre forza Roma” ed “E’ un periodo che non ci va mai bene niente, speriamo che passi presto. Forza magica Roma sempre”. Nonostante il clamoroso flop e il rammarico per il risultato ottenuto dalla squadra nella partita di Europa League, ieri sera, per tutti i supporter giallorossi il legame resta indissolubile