Ilary Blasi ci va giù pesante su Francesco Totti: “Bastian non sapeva neanche chi fosse”

Un’intervista inaspettata che rivela dettagli sulla vita di Ilary Blasi, il suo nuovo amore e come affronta il cambiamento, tra sport, risate e scelte personali.

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: 2 minuti
Ilary Blasi: Totti e Bastian
Ilary Blasi (ansa foto)

Ilary Blasi sta vivendo un periodo ricco di novità, tra la promozione della sua serie su Netflix e una serie di interviste che la vedono protagonista sui principali media. In uno degli incontri più recenti, ha aperto il suo cuore nel podcast BSMT, condotto da Gianluca Gazzoli, dove ha parlato a 360 gradi della sua vita, del suo lavoro e dei suoi affetti.

Ciò che ha colpito i suoi fan è stato il fatto che, sebbene la sua vita privata sia stata spesso sotto i riflettori, Francesco Totti non è mai stato menzionato durante l’intervista. Ilary, infatti, si è concentrata sul suo attuale compagno, Bastian, raccontando con sincerità le dinamiche del loro rapporto. “All’inizio non capiva bene, temeva lo stessi usando per ripicca. Ci sta,” ha spiegato, facendo luce sulla naturale apprensione che Bastian ha avuto all’inizio della loro relazione. Ora, però, tutto sembra andare per il meglio: “Le cose vanno bene, tutto a posto,” ha rassicurato la conduttrice.

La nuova vita di Ilary dopo Totti

Con il suo nuovo compagno, Ilary si diverte, viaggia, ride e fa anche sport, anche se senza esagerare. Un altro aspetto interessante emerso durante l’intervista è stato il suo rapporto con il calcio. Ilary Blasi, infatti, ha confessato: “Mai piaciuto.” La sua dichiarazione potrebbe sembrare sorprendente a molti, visto che il calcio è stato un elemento centrale nella vita di molti dei suoi fan, ma per lei non è mai stato un interesse primario. Inoltre, anche Bastian, suo fidanzato, non conosceva la sua carriera nel mondo dello sport: “Non lo ha mai seguito, non sapeva niente di me,” ha ammesso. Non solo, Bastian non sapeva nemmeno chi fosse Totti: “Glielo hanno detto dei suoi amici,” ha rivelato Ilary, aggiungendo un pizzico di curiosità alla conversazione.

Un’intervista che ha sicuramente fatto parlare e che ha mostrato una Ilary Blasi più autentica e lontana dal gossip, concentrata su sé stessa e sulla sua felicità.