
“Sono felice i poter annunciare il mio nuovo impegno come proprietario dell’Ostiamare”. L’annuncio dell’ex capitano della Roma, ora anche proprietario e presidente della società sportiva di Ostia, arriva sui social.
Gli obiettivi del nuovo proprietario dell’Ostiamare
“Il mio obiettivo – spiega nel post – sarà lavorare per costruire una società solida, trasparente e innovativa, un mezzo per unire le persone, per promuovere i valori della comunità e per avvicinare le famiglie al loro territorio, con l’orgoglio di rappresentare Ostia dentro e fuori dal campo”.

L’entusiasmo di DDR
Un progetto che riempie l’ex campione giallorosso di entusiasmo. “Oggi – ha concluso – inizia un nuovo capitolo. Insieme possiamo scrivere un capitolo che ci renderà fieri”. E Ostia ha risposto a DDR con riconoscenza e grande fiducia. I sostenitori del progetto sono numerosi: “Sei grande Daniele” e “Vai Dani”… Tantissimi i messaggi che si susseguono su un post che sta diventando virale. Gratitudine e aspettative per il progetto che grazie a De Rossi sta prendendo forma.
L’ex capitano della Roma restituisce lo stadio ai cittadini di Ostia
L’ex allenatore della Roma non poteva dimenticare la squadra nella quale ha iniziato a calciare il pallone, per offrire alle oltre 500 famiglie, che contavano sulla ripresa delle attività allo stadio Anco Marzio, la possibilità di far tornare i propri bambini sul campo di calcio.
Se De Rossi punta ora a grandi risultati è pur vero che anche solo restituire a Ostia e ai suoi cittadini lo stadio e una società ristrutturata rappresenta già un grande obiettivo che rende orgogliosi i residenti.