La Roma ha raggiunto l’Olanda con l’obiettivo di portare a casa la vittoria contro l’AZ in Europa League. Punti fondamentali per qualificarsi al prossimo turno.
L’appuntamento per i giocatori giallorossi è alle 18.45 all’AFAS Stadion per affrontare una trasferta particolarmente importante, ma altrettanto delicata visto che si troveranno di fronte ad avversari decisi a conquistare il match.
Si tratterà sicuramente di una sfida impegnativa per i giallorossi che potrebbe dover fare a meno di uno dei suoi uomini più importanti. Da ieri sera, infatti, Mile Svilar, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, avrebbe accusato sintomi influenzali.
L’eventuale assenza del portiere sarebbe un problema serio per mister Ranieri che non può contare sul suo vice, Pierluigi Gollini che ancora non è arrivato a Trigoria dopo la partenza di Ryan, neanche su Marin rimasto vittima di un infortunio.
L’unica possibilità per il tecnico giallorosso sarebbe quella di schierare il giovane De Marzi, fatta salva la possibilità che Svilar decida di stringere i denti e scendere in campo nonostante tutto per non far sentire la sua mancanza in un appuntamento tanto importante.