Riscatto+Saelemaekers%2C+il+Milan+la+spara+grossa%3A+altro+che+Abraham%2C+vogliono+proprio+lui
romaforeverit
/2025/01/22/riscatto-saelemaekers-il-milan-la-spara-grossa-altro-che-abraham-vogliono-proprio-lui/amp/
CalcioMercato

Riscatto Saelemaekers, il Milan la spara grossa: altro che Abraham, vogliono proprio lui

La Roma è al lavoro per riscattare Saelemaekers, ma il Milan fa una richiesta che lascia di stucco i giallorossi

Per Claudio Ranieri rappresenta il futuro della Roma. In tempi non sospetti lo aveva paragonato a Maradona e Zico. Grande la stima e le aspettative che il mister giallorosso ripone nell’attaccante argentino. Ma al momento il giovane centravanti resta in ombra.

Diversi i club che hanno messo gli occhi sulla giovane promessa giallorossa

Per quanto il calciatore, dall’arrivo di sir Claudio, abbia un minutaggio estremamente ridotto, gli altri club di serie A guardano con grande interesse alla giovane promessa. Dopo il Genoa, a sorpresa, è arrivata anche l’offerta del Milan.

Matias Soulè – RomaForever.it

Il Milan lo ha chiesto in cambio di Saelemaekers

La società rossonera con la quale la Roma sta trattando in questa finestra di mercato invernale per acquistare a titolo definitivo Alexis Saelemaekers, non sembra tanto interessata ad acquistare (a titolo definitivo) Abraham, che ha ricevuto in prestito secco in cambio del jolly belga la scorsa estate, ma ha messo gli occhi sulla giovane promessa giallorossa.

I rossoneri tentato il colpaccio, ma la Roma risponde…

I rossoneri sarebbero disposti a lasciar andare Alexis a condizione che i giallorossi cedano al Milan Matias Soulè. Una possibilità che Ghisolfi ha scartato a priori. Ranieri non ha alcuna intenzione di separarsi dall’attaccante argentino che, a suo dire, ha ampi margini di crescita.

Continuano le trattative tra i due club per l’attaccante belga

Il diniego non fermerà certo le trattative per Saelemaekers che è diventato una pedina troppo importante nella squadra di Ranieri per vederlo tornare al Milan. Dopo l’infortunio del 15 dicembre scorso, nella partita contro il Genoa, Alexis è tornato in campo dopo più di due mesi, contro il Tottenham nella partita di Europa League e da quel momento è diventato un elemento imprescindibile nella formazione di mister Ranieri.

Francesca Di Nora
Published by
Francesca Di Nora