Il Fenerbahce sembrava fermamente intenzionato a fare acquisti nel club giallorosso. Josè Mourinho nei giorni scorsi era apparso deciso a portare in Turchia un rinforzo giallorosso per il reparto difensivo.
La società turca aveva messo gli occhi su un difensore giallorosso
L’interesse della società turca era stato rivolto dapprima nei confronti dell’ex Real Madrid, Mario Hermoso, che sembrava ben contento della proposta di andare in prestito nella squadra dello Special One, visto che con Ranieri non riesce a trovare tanto spazio.
L’offerta per un altro difensore della Roma
In un secondo momento, però, il Fenerbahce sembrava aver abbandonato l’idea di prendere Hermoso in prestito per dirottare la sua attenzione verso Evan Ndicka, un caposaldo della difesa di mister Ranieri, per il quale era arrivato a fare un’offerta di 25 milioni di euro. Una trattativa molto più complessa quella per cercare di accaparrarsi l’ivoriano che rientra a pieno nel progetto Ranieri.
Il Fenerbahce ha optato per un difensore del PSG
Anche in questo caso, però, un’eventualità andata nel dimenticatoio, anche perché a finire nei radar del club turco è stato Milan Skriniar, il classe 1995, difensore del Paris Saint German, ex Inter. Non solo un’ipotesi per la squadra di Mou, visto che il trasferimento del calciatore polacco è ormai cosa fatta.
Il calciatore arriverà oggi in Turchia
Già nel pomeriggio di oggi, mercoledì 22 gennaio, Skriniar, dopo un anno e mezzo con il PSG, è atteso a Istanbul dove verrà subito sottoposto alle visite mediche per firmare, poi, il contratto che lo legherà al Fenerbahce. Soddisfatto il vuoto nella rosa, con l’arrivo del 29enne slovacco, viene meno l’interesse di Mourinho nei confronti dei due difensori giallorossi – Hermoso e Ndicka – che, almeno per il momento, resteranno a Trigoria.