Dalla Roma all’Inter, arriva la svolta: il sostituto sblocca l’affare

Linea diretta tra Roma e Inter in questa sessione di mercato e non solo per Frattesi, i nerazzurri potrebbero fare acquisti dai giallorossi

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
ghisolfi
Florent Ghisolfi ha parlato del calciomercato della Roma – (RomaForever.it)

Sui giocatori giallorossi in partenza, questa sessione di calciomercato potrebbe riservare ancora delle novità. Seppure, per il momento, ad aver lasciato Trigoria siano stati solo il centrocampista Enzo Le Fèe e il secondo portiere Methew Ryan, non sembra che le cessioni finiscano qua.

Le offerte per uno degli uomini agli ordini di Ranieri

In diverse occasioni s’è parlato in chiave calciomercato di Nicola Zalewski, avvicinando prima al Marsiglia, poi anche all’Inter come contropartita (oltre a una somma in denaro) per fare arrivare Frattesi alla Roma. In entrambi i casi ipotesi sfumate.

Zalewski
Nicola Zalewski – RomaForever.it

Inter interessato al centrocampista della Roma

Questo non toglie che resti tanta l’attenzione da parte del club nerazzurro nei confronti del centrocampista giallorosso, per quanto l’Inter rinvii le eventuali trattative a riguardo solo al verificarsi di una particolare condizione.

I nerazzurri pronti a trattare, ma solo se si verifica una condizione…

La società sembra pronta ad aprire le trattative con la Roma solo nel caso in cui Tajon Buchnan dovesse lasciare la squadra. Se il canadese dovesse decidere di lasciare il club allora Zalewski potrebbe essere un obiettivo. Un calciatore da portare agli ordini di mister Inzaghi per rinforzare la metà campo.

In questa sessione di mercato si annunciano ancora tanti colpi di scena

Non sembra, però, che il mister giallorosso sia propenso a lasciare andare il giovane centrocampista, per il quale ha speso, di recente, parole di stima e fiducia. Bisognerà vedere quale sarà l’offerta che l’Inter proporrà alla Roma, ma anche qual è la volontà del calciatore, per verificare la fattibilità dell’affare. Nonostante manchino meno di due settimane alla chiusura della finestra di calciomercato invernale, i colpi di scena potrebbero essere ancora tanti…