La sessione di calciomercato invernale sembra destinata a riservare ancora tante sorprese anche all’interno del club giallorosso. Dopo le cessioni di due giocatori giallorossi, Le Fèe e Ryan, si fanno insistenti le voci di un’ulteriore possibile partenza.
Il club è in cerca di rinforzi
La Fiorentina è in cerca di rinforzi, Folorunsho ha bisogno di aiuto a centrocampo e il club viola intende provvedere. Diversi i professionisti sotto esame da parte del direttore sportivo Daniele Pradè che da qualche giorno tiene sott’occhio, in particolare, un giocatore giallorosso che potrebbe rispondere alle esigenze della squadra.
La Roma potrebbe veder partire uno dei suoi giocatori
L’idea, infatti, è quella di inserire nella rosa di mister Palladino, Bryan Cristante, calciatore di esperienza del quale la Roma potrebbe privarsi senza grande sofferenza, visto che è stato assente per poco meno di due mesi a causa di un infortunio alla caviglia, senza impedire a Ranieri di proseguire nel suo impegno di rinascita della Magica.
Accertata la volontà del calciatore
Per quanto, al momento, sembra trattarsi solo di un progetto, la Fiorentina sta valutando la possibilità di realizzare l’affare che potrebbe concludersi entro la fine di questa finestra di calciomercato. Non è stato difficile accertare la volontà del giocatore che ha lo stesso agente del tecnico viola. Cristante, infatti, sarebbe interessato all’eventualità di lasciare Trigoria per raggiungere il Viola Park. Unica difficoltà da superare per un’eventuale accordo sarebbe il compenso. La Fiorentina non potrebbe assicurare al centrocampista i 2,8 milioni che percepisce a stagione dalla Roma.
Il valore di mercato del giocatore giallorosso
Nei prossimi giorni non si esclude che possano arrivare notizie in merito a una trattativa tra il club giallorosso e quello viola per l’affare Cristante che, al momento, ha un valore di mercato pari a 12 milioni di euro.