Allegri - foto Ansa
La Roma si prepara ad altri cambiamenti come risultato di questa sessione di calciomercato. Partenze, prima Le Fèe, poi Ryan e i nuovi arrivi Rensch e Gollini. Il dubbio è che a Ranieri sia chiesto, in un momento estremamente delicato, di dare un nuovo assetto alla squadra o, comunque, di mantenere gli equilibri.
Tante le perplessità per gli addetti ai lavori e il giornalista e opinionista sportivo Ugo Trani, proprio in merito alla situazione Roma ha qualcosa da dire e lo fa alla trasmissione in onda su TeleRadio Stereo, ‘Te la do io Tokyo’.
“Rensch – esordisce Trani -, non lo conosco bene, non posso garantire. Questi giocatori, secondo me non li conoscono bene nemmeno i direttori sportivi”. Sono state diverse le voci circa un acquisto discutibile da parte del club giallorosso, poca fiducia nei confronti del terzino destro è stata manifestata sia da parte di van Basten, sia da parte dell’ex allenatore dell’Ajax.
Ma l’opinionista torna a parlare di quella che sembra la trattative che, tra tutte, interessa di più la Roma “Frattesi, per il quale si dice che si debba aspettare fino al 3 febbraio che è una cosa preoccupante, visto che ci sono tante variabili per l’Inter che sono legate anche alle condizioni fisiche di Mkhitaryan e Calhanoglu”.
La Roma si prepara ad accogliere “Gollini, mentre continuo a leggere di Allegri in Arabia, ma finché non vediamo l’annuncio con lui che sta in Arabia non ci credo. E la Roma ci sta sopra, ma bisogna vedere come va a finire, perché si libereranno diverse panchine e Allegri potrebbe scegliere di meglio”.