Si annuncia ancora estremamente movimentata questa sessione di calciomercato. Prestiti, acquisti e cessioni che immancabilmente coinvolgono la Roma, ma anche ex Roma.
Il Torino ha messo gli occhi su un ex calciatore giallorosso agli ordini di un altro grande ex della Magica, Josè Mourinho, nel Fenerbahce. Si tratta di Cengiz Under, classe 1997, dal 2023 nel club turco, dopo l’acquisto a circa 13 milioni da parte del club giallorosso nel 2017 e la vendita a 9 milioni al Marsiglia nel 2021, con un prestito al Leicester.
Ora il club granata vuole concludere l’affare con la società turca e ha presentato un’offerta per l’acquisto in prestito di Under. Un calciatore che sembra rispondere alle richieste del Toro, con grani capacità di dribbling, è un ottimo attaccante che sembra possa ricoprire più posizioni, anche se preferisce giocare sulla destra.
Le capacità dell’ex Roma non sembrano, però, riuscire a trovare spazio agli ordini dello Special One e per questo sembra ancor più fattibile l’accordo con il Torino che, nonostante i numerosi infortuni che non hanno contribuito a far emergere le qualità del calciatore, conta di offrirgli le condizioni migliori per esprimere il suo evidente talento. La parola ora passa al Fenerbahce che, tra l’altro, sarà chiamato a coprire però parte dell’ingaggio del calciatore, pari a 2.5 milioni netti a stagione.