Mentre la Roma sta chiudendo l’affare con l’Ajax per Devyne Rensch con un accordo per una cifra intorno ai 5 milioni di euro e già nei prossimi giorni è atteso l’arrivo del terzino destro nella Capitale arriva un’altra voce autorevole che critica l’acquisto dei giallorossi.
Dopo van Basten anche l’ex allenatore dell’Ajax esprime perplessità su Rensch
Nei giorni scorsi tante perplessità erano state manifestate da Marco van Basten, ora sono arrivate anche le parole dell’ex allenatore dell’Ajax, Asd de Mos, a disapprovare l’acquisto della Roma. Un giudizio senza mezzi termini quello del tecnico che ha evidenziato in un’intervista a Soccernews.nl: “Rensch è un ragazzo che può solo costruire e attaccare, ma non sa difendere affatto. Commette sempre qualche errore, quindi non capisco cosa ci trovi in lui la Roma”. Sottolineando di contro come “il suo sostituto, Youri Regeer, sia un giocatore più versatile di Rensch”.
La Roma pensa al terzino destro come investimento futuro
Un parere che non sembra aver allontanato la Roma dal suo obiettivo di acquistare il terzino destro, anzi. Il club giallorosso pensa che Rensch sia un giocatore in crescita e che possa portare dinamismo e freschezza. Un investimento sul futuro, quindi, nella consapevolezza che il giovane calciatore possa crescere sotto la sapiente guida di mister Ranieri.
Atteso l’arrivo del calciatore a Trigoria
Dopo Gollini, vice portiere, anche il terzino potrebbe arrivare a giorni a Trigoria e iniziare a lavorare sul campo per la realizzazione del progetto, anche in vista dell’arrivo di un nuovo allenatore, di partecipare a competizioni europee e internazionali.