Il progetto di rinforzare la fascia difensiva del Fenerbahce passa dalla Roma. Il tecnico portoghese alla guida della squadra turca, Josè Mourinho ha messo gli occhi su un difensore giallorosso e ha anche presentato l’offerta.
Mourinho guarda con interesse a una sua vecchia conoscenza
Si tratta di una vecchia conoscenza dello Special One che sta assistendo alle ottime prestazioni del difensore agli ordini di Ranieri. Ad allettare Mou è l’ivoriano Evan Ndicka che lungo tutto il corso della difficile stagione giallorossa sta dando prova di affidabilità e solidità. Anche il cambio dei tre allenatori che si sono avvicendati sulla panchina della Roma non hanno modificato i suoi risultati in campo.
Il club turco ha già pronta un’offerta alla Roma
Non si tratterebbe solo di un’idea, visto che il club turco ha già preso contatti con il giocatore per sondare il suo interesse a lasciare la Roma e starebbe anche preparando un’offerta da sottoporre al club giallorosso. Il Fenerbahce sarebbe pronto a pagare 25 milioni di euro pur di portare a casa Ndicka.
Ghisolfi e Ranieri dovranno fare le dovute valutazioni in merito…
Se da una parte l’offerta per la Roma potrebbe risultare allettante anche in vista di possibili acquisti nella finestra di calciomercato invernale, è pur vero che la squadra soffrirebbe, qualora dovesse privarsi del suo difensore ivoriano. Spetterà a Ghisolfi e a Ranieri valutare la fattibilità dell’affare e, quindi, l’eventuale decisione di lasciar andare un giocatore tanto importante come Ndicka, anche alla luce delle perplessità che frenano Hummels dal garantire un altro anno in giallorosso. Consa ne sarebbe del reparto difensivo? Una risposta che i tifosi della Roma aspettano con ansia…