Nonostante l’esonero risalga ormai a due mesi fa e la gestione Juric sia solo un ricordo, i tifosi giallorossi seguono con curiosità le ‘gesta’ dell’allenatore croato da qualche tempo alla guida del Southampton in Premier League.
E proprio la squadra inglese che ha scelto Juric per cercare di ritornare in pista, nell’ultima gara, la 21esima di Premier League, contro il Manchester United ha subito un’altra pesante sconfitta – grazie a una tripletta di Diallo – per 3-1. Un’altra prova terribile per la compagine di Juric che resta all’ultimo posto della classifica con appena sei punti.
Un andamento che viene seguito con interesse anche dai supporter giallorossi che di fronte all’ennesimo flop del tecnico croato si scatenano sui social con una serie di commenti e tra gli altri: “Eccolo… è tornato”. Non riescono a dimenticare quello che Juric ha fatto alla Magica, i romanisti che attribuiscono a lui le evidenti difficoltà che in questa stagione si stanno registrando all’interno della squadra giallorossa.
Ma alla disapprovazione dei tifosi giallorossi ora si somma anche quella dei sostenitori del club inglese che non vedono alcun miglioramento da quando il nuovo tecnico è arrivato in panchina. Anzi…
Curiosità e spirito critico animano i tifosi della Roma che seguono con interesse il Southampton nella convinzione che il croato non sia l’uomo giusto per aiutare il team inglese a risalire la classifica. Nonostante Claudio Ranieri stia gradualmente cambiando le cose nella Roma, resta il ricordo (non buono) per quanto fatto da Juric. Errori, veri o presunti, che il popolo giallorosso non intende perdonare nella convinzione che senza di lui la Roma oggi potrebbe occupare ben altra posizione in classifica…