Tifoso in videochiamata si ritrova a parlare con Paredes e Dybala: la reazione è incredibile

Bellissimo fuori programma per alcuni ragazzi che si sono ritrovati improvvisamente faccia a faccia con i due campioni. Cosa è successo

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: 2 minuti
fuoriprogrammadybalaparedes
L’incredibile fuori programma per un gruppo di ragazzi – (RomaForever.it)

Capita anche questo nel variegato e imprevedibile mondo dei social. Sì può succedere infatti che durante una chiamata in una piattaforma di videocall spuntino dall’altra parte nientemeno che due campioni del calcio mondiale. Che sono magari proprio i tuoi idoli. E’ questo quanto accaduto ad un giovane ragazzo mentre si trovava in compagnia dei suoi amici: ad un certo punto, durante la call in video, ecco apparire per sua grande sorpresa Paulo Dybala e Leandro Paredes.

Comprensibile la reazione stupita ed entusiasta del tifoso che si è messo le mani in faccia non credendo a quello che stava vedendo. Il filmato, ovviamente, è stato postato in rete e sta facendo il giro dei social in questi minuti. Il giovane, si vede nel filmato, inquadra anche i suoi compagni che salutano, anche loro decisamente sconvolti, i due assi della Roma. Insomma, un bellissimo fuori programma tanto inaspettato quanto bellissimo.

Il video di Dybala e Paredes con il tifoso

dybala e paredes740
Dybala e Paredes alla Roma – (RomaForever.it)

La prima reazione che abbiamo avuto noi istintivamente è stata questa: “Cavolo, perché non è successo a noi?“. Beh, ovviamente la fortuna colpisce un po’ a caso, ecco. Scherzi a parte, vediamo come è stato possibile fare questo piccolo, grande regalo al fan. Il ragazzo era collegato con una piattaforma di videocall gestita da Coker, un famoso streamer argentino che posta contenuti popolarissimi specie tra i più giovani.

Mathias Vasile, questo il suo vero nome, non aveva detto però di essere in compagnia di Paredes e Dybala per l’appunto. Così, quando i due calciatori sono apparsi in video, è esplosa tutta la gioia dell’utente che tutto si immaginava tranne una sorpresa del genere. La chiamata, siamo sicuri, non se la scorderanno più: e noi, invece, ci ricorderemo sicuramente la loro reazione sempre con un pizzichino di invidia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RomaForever (@romaforever.it)