Tra gli obiettivi di questa sessione di calciomercato è improvvisamente nato l’interesse per la ricerca di un vice Svilar.
Nel mirino di Ghisolfi un calciatore bolognese
La possibilità sempre più concreta che Mathew Ryan possa salutare Trigoria, ha imposto al direttore sportivo giallorosso, la ricerca immediata di un sostituto. Le valutazioni sono state presto fatte e nel mirino della Roma è finito il portiere bolognese, in prestito al Genoa con diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro dall’Atalanta che ne ha il cartellino.
Giocatore dell’Atalanta in prestito al Genoa
A Genova il portiere emiliano è approdato dopo varie tappe tra Londra, Firenze e Napoli. Nel Genoa, Gollini pensava di poter trovare un posto da titolare e la Dea sembrava propensa anche a trattare sul prezzo della cessione definitiva del portiere. Ma le cose non sembrano essere andate come previsto e ora l’estremo difensore pensa alla Roma.
I contatti con la Roma
Che tra il calciatore e la società giallorossa siano intercorsi contatti positivi, ne ha dato conferma il giornalista sportivo Filippo Bioafora che ha specificato come “l’estremo difensore del Grifone è stato individuato come vice Svilar nel caso di addio di Ryan”.
Una novità che arriva a poche ore dal match contro il Genoa
Un possibile passaggio in giallorosso del portiere la cui conferma arriva a due giorni dall’incontro contro il Genoa, fissato per venerdì 17 gennaio alle 20.45. Una novità importante soprattutto per Patrick Vieira che ha deciso di escludere il suo estremo difensore dalla lista dei convocati. Per la trasferta capitolina il mister rossoblù dovrà affidare il compito di tutelare la porta alle sapienti mani di Nicola Leali che, con tredici presenze in campo, ha subito solo 12 gol.