Devye Rensch sembra davvero a un passo dalla Roma. Dopo giorni di trattative che hanno portato all’accordo tra il club giallorosso e il terzino destro, mancava ancora l’intesa con l’Ajax.
Il terzino e l’accordo verbale preso con la Roma
In queste ore l’esperto di calciomercato Nicolò Schira ha reso noto che “Rensch è sempre più vicino alla Roma. L’accordo verbale prevede un contratto per cinque anni gratuito a partire da luglio. La Roma, però, prosegue le trattative con l’Ajax per cercare di anticipare l’obiettivo”.
Il 21enne sarebbe pronto a partire per raggiungere la Capitale
Il 21enne olandese con contratto in scadenza a giugno, sarebbe pronto a trasferirsi nella Capitale, ma sembra proprio che debba attendere la scadenza del contratto prima di coronare il suo sogno di approdare nella Roma.
Le pressioni di Ghisolfi per anticipare la cessione
Dopo giorni di trattative sul prezzo richiesto dalla società olandese, che per il suo calciatore chiedeva al club giallorosso 10 milioni di euro, una somma ritenuta eccessiva da Ghisolfi per un giocatore in scadenza di contratto che tra 5 mesi potrà ‘migrare’ a parametro zero. E in estate arriverà a Roma, ma il club giallorosso non intende demordere e sta cercando di anticipare i tempi per mettere il terzino subito a disposizione di mister Ranieri.