Sembrava spento l’interesse della Roma per Giacomo Raspadosi e Jack, dal canto suo, sembrava aver sedato il suo desiderio di una squadra che gli riservasse un maggior minutaggio. Ma si è trattato di una calma apparente.
Nonostante Antonio Conte lo abbia schierato contro il Venezia, match nel quale Raspadori è stato decisivo per la vittoria del Napoli, l’attaccante azzurro vuole andare via e subito. A darne notizia è il giornalista sportivo esperto di mercato, Nicolò Schira che specifica: “Vuole giocare di più e vorrebbe lasciare il Napoli in questa finestra di mercato”.
Jack ha le idee chiare e sono due le squadre di serie A pronte ad accoglierlo, non è chiaro però se il club e il mister azzurro che finora hanno fatto muro su un’eventuale cessione, siano disposti a trattare per lasciarlo andare in una compagine avversaria.
Tra le società interessate all’attaccante, resta la Roma che in questo momento non sembra costituire una minaccia in campionato per il Napoli, a differenza dall’Atalanta, anche lei pronta ad accogliere Raspadori, ma diretta concorrente del club azzurro, con soli 4 punti di distacco.
Dopo la sofferta vendita del campione georgiano, Khvicha Kvaratskhelia, nascono, però, tanti interrogativi. Il Napoli aprirà alla possibilità di cedere anche Raspadori? Conte si è dimostrato estremamente dispiaciuto dalla migrazione di Kva al PSG, ma può pensare di trattenere Jack contro la sua volontà? E fino a quando? Possibile che alla fine sia costretto a cedere di fronte alle pressioni dell’attaccante e la Roma resta a guardare…