%26%238220%3BRanieri+ha+sbagliato+tutto%26%238221%3B%3A+dall%26%238217%3Besperto+arriva+il+commento+pi%C3%B9+duro
romaforeverit
/2025/01/14/ranieri-ha-sbagliato-tutto-dallesperto-arriva-il-commento-piu-duro/amp/
Interviste

“Ranieri ha sbagliato tutto”: dall’esperto arriva il commento più duro

Non si placano le critiche dopo Bologna Roma, partita nella quale i giallorossi sono riusciti a conquistare solo un sofferto pareggio

Non si placano le critiche per l’ultima gara della Roma, la partita in trasferta contro il Bologna, nella quale i giallorossi sono riusciti a conquistare solo un punto con un sofferto pareggio nel recupero (2-2).

La Roma non vince in trasferta da oltre 8 mesi

Sono diversi i giudizi riservati a una Roma che non riesce a vincere in trasferta ormai dal 25 aprile scorso. Un dato allarmante per molti, soprattutto per i tifosi giallorossi e non  di meno per l’opinionista radiofonico Ugo Trani che della partita contro il Bologna fa alcune valutazioni nella trasmissione ‘Te la do io Tokyo’ in onda su Teleradiostereo.

Bologna Roma – foto ANSA

Trani: “Deluso anche da Ranieri”

Sono molto deluso, stavolta anche da Ranieri” ha detto Trani per il quale “il mister doveva fare di più”. L’opinionista non ha dubbi circa il fatto che “i cambi andavano fatti 20 minuti prima. Non mi è piaciuto come ha interpretato la partita”.

Dure critiche anche nei confronti del capitano

Secondo Trani “Pisilli ora non può più stare fuori, ha un altro passo, lo vedi anche quando perde palla come va a riprenderla. La Roma sulle seconde palle non esiste, mentre il calcio si gioca su quello”. Non risparmia poi il capitano giallorosso in merito al quale sottolinea: “Pellegrini non può fare il titolare in questa Roma, è stato un uomo regalato al Bologna dall’inizio alla fine”.

L’esperto è certo: “Da quando è andato via Mourinho il migliore in campo è solo uno”

La critica più aspra è relativa al “gol su contropiede. Stavano tutti avanti, erano messi male. Mancano conoscenze in alcuni giocatori. E i migliori sono sempre gli stessi: Angelino, i difensori e il portiere. Con Mourinho la partita finiva 1-0. Da quando è andato via lui il migliore in campo è sempre Svilar. Lqa Roma è una squadra che non gioca da squadra. Dovbyk è stato bravo solo a calciare il rigore, perché resta un centravanti che non tira in porta”.

Francesca Di Nora
Published by
Francesca Di Nora