ULTIMA ORA – Fabrizio Romano: “Rifiutata l’offerta” ma il giocatore vuole la Roma

Una trattativa che continua a tenere banco. Scopri cosa sta accadendo per uno dei giovani più promettenti in circolazione.

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: 2 minuti
ghisolfi al lavoro sul calciomercato
Ghisolfi al lavoro sul calciomercato – (RomaForever.it)

La Roma ha avviato ufficialmente una trattativa per Devyne Rensch, ma secondo l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, l’Ajax ha respinto la prima offerta. La proposta giallorossa, che si aggira attorno ai 4-5 milioni di euro, non ha convinto i dirigenti olandesi, che ritengono che l’importo non sia sufficiente per aprire le porte a una cessione. Rensch, tuttavia, sembra determinato a fare il grande salto e ha espresso chiaramente la sua volontà di trasferirsi alla Roma senza indugi.

L’incontro tra le due società segna l’inizio di una negoziazione che potrebbe protrarsi ancora per qualche tempo. L’Ajax, infatti, è ancora in fase di valutazione e la palla ora passa nelle loro mani. La Roma non ha intenzione di arrendersi facilmente e sta cercando di trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti.

La volontà del giocatore è chiara

Roma e Ajax
fabrizio romano X (screenshot pc)

Per Rensch, il trasferimento alla Roma rappresenterebbe una grande opportunità di crescita, ma sarà fondamentale che le due squadre trovino una sintonia in termini economici. La situazione potrebbe evolversi rapidamente nei prossimi giorni, quindi gli occhi sono tutti puntati su Ajax e sulla sua disponibilità a trattare.

Questa trattativa ha già suscitato molta curiosità, con Rensch che potrebbe essere uno degli acquisti più interessanti della Roma in vista della nuova stagione.

ULTIMO AGGIORNAMENTO: inserito Dahl nella trattativa

Sempre secondo Fabrizio Romano la Roma avrebbe inserito Samuel Dahl nella trattativa con l’Ajax.

L’Ajax lo voleva già l’estate scorsa e lo vuole in prestito con obbligo ora, la Roma è attualmente aperta solo al prestito diretto.

Continuano le discussioni per Rensch per arrivare a Roma.