A qualche minuto dal fischio d’inizio di Bologna Roma, anche Claudio Ranieri si esprime apertamente sull’eventuale acquisto di Davide Frattesi e le sue parole non lasciano adito a dubbi.
Il mister giallorosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport e ha dichiarato: “Su Frattesi ancora niente di definito. Ma non si possono spendere tutti quei soldi”. Insomma la somma chiesta dall’Inter è considerata eccessiva da sir Claudio che si concentra poi su altri argomenti.
Uno dei temi che più lo fa sentire coinvolto è il divieto ai tifosi di assistere alla partita in trasferta. “Dispiace che non possano esserci – ha detto -. Speriamo di renderli orgogliosi da lontano”.
Per quanto riguarda la formazione che tra qualche minuto scenderà in campo, il tecnico giallorosso ha sottolineato: “Sì sono gli stessi del derby. Hanno fatto una buona gara, lottando. Bisogna dargli la continuità che stanno meritando. Anche quelli che non giocano ci stanno mettendo in grossa difficoltà, perché tutti meriterebbero di giocare”.