Il Milan e la Roma sembrano pronti a chiudere l’affare per la cessione a titolo definitivo di Saelemaekers al club giallorosso e Abraham a quello rossonero.
Nell’ultima partita, i due giocatori si sono dimostrati determinati. Il belga ha messo a segno il secondo gol nel derby, mentre l’ex Chelsea ha realizzato il gol contro l’Inter nella Supercoppa.
L’affare sembra diretto verso una conclusione soddisfacente per entrambe le società e Ghisolfi, a Milano proprio per questioni di calciomercato, sta portando avanti anche le trattative per l’acquisto a titolo definitivo di Alexis che ha manifestato entusiasmo all’idea di restare nella Capitale rientrando a pieno titolo nel progetto di rinascita della Roma così come formulato da mister Ranieri.
L’accordo tra le due società sembra essere raggiunto, non manca che trovare anche la formula giusta per accontentare i calciatori, visto che l’attaccante inglese con i giallorossi percepiva 6 milioni di euro l’anno, cifra che il Milan non sembra potergli assicurare. Per quando Abraham sembra doversi accontentare di un compenso minore, resta la sua volontà di restare nel club rossonero. Insomma, trovata la quadra tra i due club, riuscire ad accontentare i due calciatori non sembra difficile.