A scendere in campo per portare Davide Frattesi alla Roma sono Dan e Ryan Friedkin. Presidente e vicepresidente giallorossi sembrano pronti a tutto pur di portare a Trigoria il centrocampista nerazzurro, anche a perdere pedine importanti della rosa giallorossa.
La Roma è pronta a una nuova proposta per acquistare Frattesi
A dare notizia della posizione assunta dai proprietari del club è Paolo Assogna, giornalista Sky, il quale specifica che “nei prossimi giorni verrà avanzata all’Inter una nuova proposta con un contenuto economico da distribuire negli anni e un calciatore della vecchia guardia come contropartita”.
Un’offerta che nasce un primo rifiuto dell’Inter
Dopo il netto rifiuto da parte dell’Inter della prima offerta formulata da Ghisolfi che prevedeva la somma di 33 milioni da corrispondere in due anni e una formula in prestito con obbligo di riscatto condizionato al raggiungimento della qualificazione in Conference, sembra sia già pronta un altra offerta che prevede di mettere sul piatto anche uno dei tre senatori della Roma.
Friedkin pronti a cedere un giocatore giallorosso della vecchia guardia
L’Inter avrà la possibilità di scegliere un giocatore giallorosso in cambio di Frattesi, tra Bryan Cristante o Lorenzo Pellegrini. Un fulmine a ciel sereno per il capitano giallorosso che in questi giorni, complice l’ottima prestazione fornita nel derby, aveva riconquistato la fiducia di gran parte dei tifosi romanisti.
Nei prossimi giorni riprendono le trattative
Ma la famiglia Friedkin sembra avere le idee chiare in merito e nei prossimi giorni è annunciata la ripresa delle trattative, che si annunciano per niente facili, per riuscire a portare Davide Frattesi alla Roma