Le attività di calciomercato si fanno sempre più frenetiche. I club cercano di accaparrarsi i calciatori che vanno a colmare le lacune della squadra e il Napoli sembra intenzionato a giocarsi il tutto per tutto pur di accaparrarsi Lorenzo Pellegrini.
Non è bastata l’intervista rilasciata dal capitano giallorosso alla Gazzetta dello Sport nella quale dice a chiare lettere di voler restare nella Roma. Il direttore sportivo della società azzurra, Manna, non sembra disposto ad abbandonare l’idea senza fare un tentativo, mettendo sul piatto un offerta che potrebbe creare interesse.
Nei fatti c’è il progetto di concludere la cessione di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain per formulare una proposta concreta al centrocampista giallorosso la cui presenza nella compagine di Antonio Conte risulterebbe preziosa a centrocampo per rinforzare la mediana.
A dare notizia dell’interessamento per niente scemato da parte del Napoli nei confronti di Pellegrini è Gianluca Di Marzio. Una trattativa che annuncia complicata soprattutto per il chiaro legame espresso dal capitano giallorosso alla sua Roma e la volontà di restare nella Capitale. Nell’eventualità l’affare non dovesse andare in porto il club azzurro dovrà fare scelte alternative.