Frattesi alla Roma, arriva la risposta dei neroazzurri

Ieri Florent Ghisolfi ha fatto la sua offerta all’Inter e in queste ore il club nerazzurro ha risposto alla Roma…

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Frattesi alla Roma
Davide Frattesi (ansa foto)

L’AS Roma, per mezzo del suo direttore sportivo, Florent Ghisolfi, ha fatto un’offerta a ribasso per l’acquisto di Davide Frattesi. Una proposta che prevede 33 milioni pagabile in due anni. Una formula in prestito con obbligo di riscatto condizionato al raggiungimento della qualificazione in Conference.

L’Inter ha dato la sua risposta al club giallorosso

L’offerta non ha convinto l’Inter che ha rifiutato. Dal canto suo la Roma che conosce la volontà del centrocampista nerazzurro, ha chiesto al club interista quattro giorni di tempo per riflettere e avanzare una nuova proposta. Al momento, quindi, tutto congelato, almeno fino a dopo la partita Bologna Roma.

Ghisolfi
Ghisolfi a Milano – RomaForever.it

Riso è convinto che la cessione di Cristante possa agevolare l’affare

Anche l’agente Beppe Riso sta lavorando per la realizzazione dell’affare e sta cercando di convincere Bryan Cristante, nella convinzione che la cessione del centrocampista giallorosso possa essere fondamentale per l’acquisto di Frattesi.

La Roma dovrà decidere se aumentare l’offerta per il centrocampista

Ghisolfi e la dirigenza del club avranno da riflettere sull’eventualità di aumentare l’offerta e avvicinarsi di più alla richiesta formulata dalla società nerazzurra che per lasciare andare Frattesi ha chiesto alla Roma, 45 milioni di euro.