Cristante, sul futuro del centrocampista Ranieri fuga ogni dubbio

Tante le voci di mercato che vogliono Cristante lontano dalla Roma, ma è Ranieri a fare il punto sulla situazione del centrocampista

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
Cristante
Bryan Cristante – RomaForever.it

La curiosità dei tifosi romanisti in questo periodo di calciomercato è tanto. Dopo che sembra essere svanita l’idea di una vendita di uno dei senatori, il capitano Lorenzo Pellegrini che ha dimostrato di saper fare bene agli ordini di Claudio Ranieri, nascono interrogativi su Bryan Cristante.

Tante le voci di mercato sul centrocampista giallorosso

Anche per lui sono tante in questi giorni le voci che lo vedono sempre più lontano dalla Roma, si è parlato di eventuale cessione all’Inter per rendere più semplice far approdare Frattesi nella Capitale, ma anche al Milan per agevolare l’acquisto di Alexis Saelemaekers. Ma anche di altre possibili soluzioni che restano, però, solo ipotesi.

Cristante
Bryan Cristante – RomaForever.it

Cristante è rimasto ai box per più di un mese a causa di un infortunio

Al momento, però, la realtà sembra essere una sola ed è il mister giallorosso a renderla nota. Cristante è ai box dal 2 dicembre scorso, quando, nel corso della partita contro l’Atalanta, si è procurato un infortunio alla caviglia che lo ha costretto a fermarsi per oltre un mese. Un problema che sembra ormai risolto, visto che “riprenderà regolarmente gli allenamenti. Ha ricominciato a correre, sta bene, non gli fa male più la caviglia. Tornerà nella prima squadra”.

L’unica novità sicura sul futuro del senatore la rende nota Claudio Ranieri

Questa è l’unica novità certa in merito a Cristante che tornerà a disposizione del mister e, probabilmente, potrebbe tornare in campo già dalla prossima partita, quella in casa contro il Genoa, venerdì prossimo 17 gennaio. Ranieri, grazie al ritorno in gruppo del senatore, potrà contare su un rinforzo a centrocampo, qualora dovesse rendersi necessario…