I Friedkin preparano il clamoroso ritorno: c’è Mourinho per la panchina

I Friedkin sembra stiano dimostrando interesse per il ritorno di Josè Mourinho, lo Special one sarebbe chiamato a compiere l’impresa…

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
mourinho
Mourinho – (RomaForever.it)

Potrebbe essere un ‘ritorno di fiamma’ tra i Friedkin e Josè Mourinho. Lo Special One piace agli imprenditori texani che stanno valutando un clamoroso ritorno.

Lo Special One rientra nuovamente nel progetto dei Friedkin

La sconfitta contro il Bournemouth ha portato all’esonero di Sean Dyche. Ancora una volta una panchina vacante nella storia dei Friedkin che sono chiamati a colmare il vuoto all’Everton nel minor tempo possibile.

Friedkin
I Friedkin stanno valutando il clamoroso ritorno – RomaForever.it

La nota ufficiale del club

Il tecnico inglese è stato mandato via con una nota ufficiale del club che nel ringraziare l’allenatore ha sottolineato l’importanza di un cambiamento di rotta vista la posizione che la squadra occupa nella classifica, il terzultimo posto, con il rischio retrocessione.

La ricerca di un sostituto

Le ricerche da parte dei proprietari della società inglese, gli stessi della Roma, sono state avviate immediatamente e, tra i possibili successori di Dyche, a sorpresa spunta una vecchia conoscenza del club giallorosso, Josè Mourinho, attualmente impegnato con il Fenerbahce.

Lo Special One tra i più papabili

Una possibilità riportata da The Sun. Il giornale inglese specifica che lo Special One sarebbe la seconda scelta dei Friedkin che stanno verificando prima la disponibilità di un ex Everton, David Moyes. Nonostante tutto sembrerebbe, secondo i bookmakers inglesi, che tra i due il preferito sia proprio il tecnico portoghese.

Tempi stretti per la scelta del nuovo tecnico

Il tempo stringe per la proprietà della società di Liverpool che deve accelerare per evitare di retrocedere e la decisione dovrà essere presa a stretto giro di tempo, anche se resta da vedere l’effettivo interessamento di Mou a lasciare il club turco per (ri)intraprendere un’avventura con i Friedkin.