Bologna Roma, Pellegrini giocherà titolare? Ranieri dà un indizio chiaro

L’allenatore giallorosso ha parlato in vista della partita contro il Bologna: ecco le sue parole sul Capitano

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: 2 minuti
pellegrini
Pellegrini e l’abbraccio con Ranieri – (RomaForever.it)

Smaltita l’euforia per la vittoria nel derby la Roma si prepara a tornare in campo domenica pomeriggio contro il Bologna. Tra i più attesi c’è ovviamente il Capitano Lorenzo Pellegrini che dopo l’exploit proprio contro la Lazio scalpita per trovare ancora spazio nell’undici titolare. Il gol nella sfida più attesa dell’anno potrebbe infatti aver aperto un nuovo capitolo della storia di Lollo in giallorosso, non più separato in casa ma ritrovato fuoriclasse. L’arma in più con la quale affrontare la seconda parte di stagione.

“Intanto godiamoci questo Lorenzo”, ha esordito Ranieri in conferenza stampa oggi pomeriggio.  “E’ un ragazzo che si allena sempre come un primo della classe. Sempre“, ha aggiunto l’allenatore giallorosso. Ci saranno allora margini per rivederlo dal 1′ anche contro il Bologna? Cerchiamo di saperne di più analizzando le altre parole spese da sir Claudio nei suoi confronti.

Pellegrini: “L’ho visto molto concentrato”

pellegrini gol derby
Pellegrini – (RomaForever.it)

Ranieri ha infatti proseguito: Oggi l’ho visto molto concentrato, molto spigliato“, ha detto il tecnico romano. La frase, ripensando a quanto accaduto proprio prima nel derby, potrebbe rappresentare più di un indizio pensando alla possibile formazione iniziale. E’ anche vero però che ormai l’allenatore giallorosso ci ha abituati a colpi di scena – come quello di Pellegrini per l’appunto – davvero non pronosticabili alla vigilia.

Come sempre prenderò le mie decisioni sabato sera in base alla partita e a quello che vogliamo fare contro il Bologna“, ha quindi concluso il tecnico romano. Vedremo allora quali saranno le mosse che Ranieri sta studiando per centrare una vittoria che lontano dalla Capitale quest’anno ancora non è mai arrivata.