Svilar+lo+spoiler+sul+futuro+%C3%A8+chiaro%2C+tifosi+in+delirio%3A+%26%238220%3BPresto+io%26%238230%3B%26%238221%3B
romaforeverit
/2025/01/09/svilar-lo-spoiler-sul-futuro-e-chiaro-tifosi-in-delirio-presto-io/amp/
I più visti

Svilar lo spoiler sul futuro è chiaro, tifosi in delirio: “Presto io…”

Il portiere giallorosso si lascia sfuggire un indizio sul suo possibile rinnovo: sentite le sue parole

L’umore è finalmente cambiato. Dopo l’arrivo di Ranieri anche Svilar è tornato finalmente a sorridere. Protagonista a San Siro, insuperabile nel derby. Insomma, il solito Svilar. Con lui infatti non c’è da stupirsi considerando che anche nei momenti più bui il suo apporto non lo ha mai fatto mancare. A suon di parate. Certo, le difficoltà anche con sir Claudio non sono mancate: ve lo ricordate? Lo avevamo lasciato infuriato dopo la sconfitta a sorpresa contro il Como. Adesso però il peggio sembra davvero essere alle spalle.

Tanto che, notizia di oggi, si può tornare a parlare con più calma del suo rinnovo. E soprattutto con un pizzico di ottimismo in più per il futuro. Il suo accordo, com’è noto, scade nel 2027 e da tempo si parla di un prolungamento, più economico che temporale considerando il modesto stipendio che il portiere prende oggi alla Roma. Ebbene, proprio su questo fronte lo stesso Svilar sembra essersi un po’ sbottonato. Vediamo perché.

Svilar, il rinnovo si avvicina? Le sue parole non lasciano dubbi

Mile Svilar alla Roma – Foto As Roma (RomaForever.it)

Alla domanda precisa infatti il numero 1 si è lasciato scappare un pensiero che fan ben sperare i tifosi della Roma. E’ vero, il portiere ha premesso che al momento il nuovo contratto “non è la priorità” e che “c’è ancora tempo per parlare con la società”. Frasi di rito in pratica che spesso accompagnano situazioni del genere in ogni squadra. Tuttavia Svilar ha anche aggiunto: “Io mi trovo benissimo a Roma”. E questo è un primo elemento essenziale considerando la corte che hanno iniziato a fargli dalla Premier.

Ma non finisce qui. “Mi trovo bene con il gruppo, con la squadra, con i tifosi e la città. Che altro aggiungere allora? Semplice. Una dichiarazioni d’intenti che sembra essere più di una promessa: “Personalmente spero di restare qui per tanto tempo“, ha dichiarato il portiere nel corso dell’intervista rilasciata a Sky Sport. Quindi l’annuncio: “Ci incontreremo presto con la società“. E se tre indizi fanno una prova…

Luca Mugnaioli
Published by
Luca Mugnaioli