Calciomercato Roma, il vecchio club non molla: “Torna da noi”, assalto a gennaio

Due i club che hanno messo gli occhi sul calciatore, uno è il vecchio club del centrocampista e non sembra intenzionato a desistere

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
ghisolfi
Florent Ghisolfi e le strategie di mercato per gennaio – (RomaForever.it)

La gestione Ranieri ha messo in evidenza alcuni calciatori che con il precedente mister erano rimasti in ombra. Tra gli altri il centrocampista argentino Leandro Paredes.

Le offerte per il centrocampista giallorosso

È bastato solo schierarlo in campo per dimostrare le sue grandi qualità di regista. Caratteristiche sotto gli occhi di tutti e anche di club che stanno cercando in ogni modo di ‘scipparlo’ alla Roma. Tentativi che sono arrivati dall’Al Shabab, ma soprattutto dal Boca Junior, il club nel quale il centrocampista aveva pensato di tornare prima che sir Claudio approdasse a Trigoria.

Leandro Paredes
Leandro Paredes, il pressing del suo amato Boca Junior – RomaForever.it

Diversi i tentativi della società argentina finalizzati a convincere il calciatore

Claudio Ranieri ha riportato fiducia, senso di appartenenza e ha contribuito a rinsaldare il gruppo dal quale Leandro, ora, non sembra pronto a separarsi neanche per il suo amato Boca. Diversi i tentativi del club argentino per convincere Paredes a tornare a casa. Anche Fernando Gago ha provato a parlare con il centrocampista, finora senza successo.

L’offerta di un contratto più ricco

Il Boca non sembra, però, intenzionato a desistere e, nelle ultime ore, secondo quanto riportato da Tyc Sports ci sarebbero stati altri contatti tra il calciatore e la società argentina che sembra sia disposta a offrirgli un contratto più ricco pur di riportarlo già a gennaio nella club che milita nella Primera División argentina.

I tentativi finora sono andati a vuoto

Anche quest’ultimo tentativo non sembra sia andato a buon fine, tra Paredes e la Roma è scoppiato l’amore e il centrocampista non ha alcuna intenzione di andare via dalla Capitale almeno fino alla scadenza del contratto, giugno prossimo. In quell’occasione bisognerà vedere se il club giallorosso, così come auspicato da Ranieri, riesca a convincere Paredes a restare per un’altra stagione, per contribuire al raggiungimento di obiettivi ambiziosi.